Gentili Associate/i, La FUIS e Federintermedia organizzano la IV Edizione della Fiera dello scrittore, del libro e del lettore in videoconferenza e diretta streaming, che avrà luogo da giovedì 8 dicembre a domenica 11 dicembre 2022. Per la costruzione del programma che sarà diffuso prossimamente, le scrittrici e gli scrittori sono invitate/i a partecipare sulla
Gentili Associate/i,
La FUIS e Federintermedia organizzano la IV Edizione della Fiera dello scrittore, del libro e del lettore in videoconferenza e diretta streaming, che avrà luogo da giovedì 8 dicembre a domenica 11 dicembre 2022. Per la costruzione del programma che sarà diffuso prossimamente, le scrittrici e gli scrittori sono invitate/i a partecipare sulla base dei seguenti temi:
– “Pacem in Terris” dedicato ai testi già pervenuti per la redazione dell’antologia, e a quelli che perverranno, con argomento la pace (giovedì 8 dicembre).
– “Letteratura della Natura” dedicata a testi con argomenti quali la natura, l’ambiente, il clima; sono inoltre graditi testi su suggestioni arcadiche (giovedì 8 dicembre).
– “Nord, Sud, Est, Ovest: geografie della letteratura”, tema dedicato alla letteratura di viaggio, di confine, nostrana o esotica (domenica 11 dicembre).
– “Anniversari dimenticati” con suggerimento da parte degli iscritti di scrittori e artisti scomparsi e non ricordati (domenica 11 dicembre).
I nuovi iscritti del 2022 sono pregati di fornirci le indicazioni per l’eventuale presentazione dei loro libri di recente pubblicazione.
Seguiranno il programma del Festival e il link per partecipare in videoconferenza.
La Direzione FUIS
Lascia un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *