Gentili Scrittrici e Scrittori, martedì 7 giugno alle ore 18:00, presso il Teatro FUIS in Lungotevere dei Mellini 33A, verrà presentata l’antologia di poeti e fotografi “Nel verso della foto”: 26 fotografi si ispirano per i loro scatti ai versi di 26 poeti. Poeti e fotografi si incontrano e si stimolano reciprocamente in un unicum fatto di illuminanti sensazioni.
Gentili Scrittrici e Scrittori,
martedì 7 giugno alle ore 18:00, presso il Teatro FUIS in Lungotevere dei Mellini 33A, verrà presentata l’antologia di poeti e fotografi “Nel verso della foto”: 26 fotografi si ispirano per i loro scatti ai versi di 26 poeti. Poeti e fotografi si incontrano e si stimolano reciprocamente in un unicum fatto di illuminanti sensazioni. Vi aspettiamo per ascoltare le poesie esposte accanto alle fotografie e i dialoghi in diretta tra gli autori per esprimere le loro sensazioni provocate dal reciproco confronto.
Introduce Il Presidente della FUIS Natale Antonio Rossi mentre la Presidente dell’IPLAC, Maria Rizzi, darà la parola ai coordinatori del progetto, Giorgio Rossi, Francesco Paolo Tanzj e Claudio Vitale, che a loro volta inviteranno gli autori a presentare i loro contributi creativi.
Si prega di confermare la vostra partecipazione all’email scrittorifuis@gmail.com
Grazie,
La direzione FUIS e Federintermedia
Lascia un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *